STUDIO SERVICE

Mobile: 3356277211
coge@gruppopraim.com

• IULO MARACCHIA
  • Referente Ufficio acquisti:
  • ALESSANDRO LANARI
  • Video

La nostra società, aderente al Gruppo PRAIM, adotta un approccio sistemico alle esigenze delle P.M.I. diventandone a tutti gli effetti un valido partner per il loro sviluppo e/o sostenibilità.

Dal 1994 forniamo un’assistenza completa ai nostri clienti nelle più importanti decisioni gestionali, mettendo l'imprenditore in grado di conoscere facilmente e in breve tempo le variabili che muovono il proprio business e il mercato in cui opera.

Recentemente abbiamo creato un modello di governance denominato BI-STAR (www.bi-star.it) che permette di analizzare costi, ricavi, margini e valutare così l'impatto delle risposte del mercato. Un cruscotto evoluto come supporto anche alla funzione commerciale che spesso si trova in difficoltà nel conoscere i reali margini di guadagno. Dunque non solo controllo di gestione ma CONTROLLO & GESTIONE che riteniamo sia ciò di cui ha bisogno l'impresa in contesto straordinariamente mutevole come quello del mercato globalizzato.

Forniamo soluzioni e un vantaggio competitivo ai nostri clienti. Decidere bene e decidere subito infatti è il miglior investimento che può adottare un'impresa.