• Voi siete qui:
  • Meccanica
  • ANGELANTONI TEST TECHNOLOGIES Srl

ANGELANTONI TEST TECHNOLOGIES Srl

Report listing
ANGELANTONI TEST TECHNOLOGIES Srl
Indirizzo: Località Cimacolle 464, Massa Martana, Perugia 06056, Italia
Phone: 07589551
Fax: 0758955250
info@acstestchambers.it
  • Obiettivo della partecipazione all'evento:
  • Ricerca clienti
  • Referente Ufficio commerciale:
  • Ing. Marco MIlioni
  • Dettagli Azienda
  • Mappa
  • Galleria
  • Video

Angelantoni Test Technologies, appartenente al Gruppo Angelantoni Industrie, è leader dal 1952 nella produzione di camere per prove ambientali simulate (brand ACS) ed oggi anche di impianti da vuoto per deposizione di film sottili (brand Kenosistec). 

Angelantoni Test Technologies è rappresentata in oltre 50 paesi, oltre ad avere proprie filiali in Germania, India e Cina.

Il marchio ACS è presente nel mercato internazionale dal 1952 come fornitore di una vasta linea di camere prove ambientali simulate per tutti i tipi di test su materiali, componenti e prodotti finiti. Nell’ambito del test il marchio ACS è da sempre associato a vasta esperienza e flessibilità nelle soluzioni personalizzate, oltre ad una indiscussa competenza nelle tecnologie, raggiunta anche grazie a numerose collaborazioni con istituti di ricerca, università e partners industriali. La ricerca e l’innovazione continua hanno permesso ad ACS di assumere la leadership anche nel settore aerospaziale, dove troviamo l’ambiente più estremo da simulare: dopo la progettazione del primo simulatore spaziale nel 1988, ACS è diventato marchio leader a livello mondiale ed operante nei più importanti Centri Spaziali che effettuano prove su satelliti o parti di satellite.

Altro settore strategico è quello automobilistico, per il quale  ACS fornisce una gamma molto vasta di camere sia standard che personalizzate, che consentono la simulazione delle più diverse condizioni di prova ambientali (temperatura, umidità, shock termico, corrosione, vibrazioni, sabbia, polvere, vento, luce solare) sia per i componenti (airbag, freni, pedali, elettronica di comando, betterie, etc..) che per le vetture intere, garantendo il massimo grado di accuratezza.

Il marchio KENOSISTEC è specializzato nella progettazione e fabbricazione di impianti per la deposizione sotto vuoto di film sottili con tecnologie PVD e PECVD. KENOSISTEC nel corso della sua lunga attività totalmente dedicata al settore della deposizione di film sottili ha sviluppato sia impianti dedicati in modo particolare alla ricerca che sistemi rivolti alla produzione industriale.
Importanti settori industriali quali elettronico, automobilistico, meccanico, tessile, ottico e quello riguardante la produzione di componenti per il settore energetico fanno largo uso di tecniche sotto vuoto per la deposizione di film sottili in modo da ottenere materiali con caratteristiche migliori sia attraverso la modifica, per effetto del plasma, dei primi strati superficiali sia con il deposito di film sottili sulla superficie del materiale da modificare.

Tra i nostri clienti annoveriamo le principali imprese mondiali dei settori automobilistico, aerospaziale, della difesa e dell'elettronica. Migliaia di clienti hanno scelto i prodotti Angelantoni Test Techologies per attrezzare i propri laboratori, all’interno dei quali automobili, treni, aeromobili, satelliti, telefoni e prodotti vari vengono testati secondo le modalità più adeguate, accurate ed efficienti. Più qualità e maggiore affidabilità, meno rifiuti e minore incidenza di guasti e fermi macchine per una migliore sostenibilità dell'ambiente!