ASCIUTTI SRL

Mobile: 3489056400
info@asciutti.com
  • MASSIMO ASCIUTTI

L'azienda opera in tutti i paesi della Comunità Europea ed oltre. Grazie alla nostra esperienza più che ventennale, al nostro autoparco di mezzi moderni e, a forti legami con i nostri partner, offriamo un servizio di grande competenza che si esprime nella distribuzione intermodale fidata
delle più svariate merci.

In ogni angolo della nostra azienda agiamo con professionalità e competenza. Questo modo
di saper fare è una risposta efficace alle esigenze e richieste del cliente. La soddisfazione del cliente e il continuo miglioramento della competitività sono i punti più importanti della nostra filosofia.Guardiamo avanti per essere sempre i migliori.

I mezzi di proprietà della Società sono di ultima generazione, basso inquinamento e maggiore
affidabilità per garantire un migliore espletamento del servizio, oltre ad un attento rispetto dell’ambiente; a tal fine, infatti, siamo proiettati nell’utilizzo di modalità di trasporto alternative. Il nostro autoparco moderno e i forti legami con i nostri partner ci danno la capacità della
distribuzione intermodale delle più svariate merci. I nostri mezzi sono inoltre dotati di un sistema di controllo satellitare. Il nostro autoparco include: complessi veicolari, rimorchio, semirimorchio (centinati o casse mobili, container, tipi diversi per varie merci), autotreni. Noi trasportiamo merci pericolose, tutti i camion sono con ADR. Offriamo i semirimorchi coibentati o frigoriferi per il trasporto di merci deperibili. Per merci sensibili offriamo i camion con sistemi di sicurezza (cinture e parete per separare e
assicurare le merci).