SAMER SRL

Fax: 0756978729
info@samerascensori.it
  • Tassini Francesco

Dal 1972 operiamo nel settore elevatori con una vasta gamma di prodotti destinati alla clientela pubblica, all'edilizia privata, alle imprese commerciali e al mondo dell'industria. Il livello qualitativo dei nostri impianti ed il contenimento dei costi ci hanno consentito di competere con successo con le più consolidate imprese del settore. Lavoriamo da tempo in sistema di qualità aziendale certificato secondo le norme ISO 9001, ed abbiamo ottenuto la qualificazione per l’esecuzione di lavori pubblici SOA. Inoltre, grazie alla conformità del ns. sistema qualità rispetto alla direttiva ascensori 2014/33/UE all'Allegato XI siamo in grado di collaudare in modo autonomo le nostre installazioni: un motivo di orgoglio per noi, un risparmio di tempo e denaro per i nostri clienti. Oltre a prodotti standard, realizziamo installazioni di prestigio, personalizzate in base alle esigenze specifiche del cliente e caratterizzate da un design accurato e innovativo, dall'uso di materiali di pregio, dalla cura artigianale delle finiture. Siamo sempre vicini alle problematiche di ogni cliente con rapporto diretto, cordiale e sollecito. Lavoriamo con serietà e dedizione per assicurare ai nostri clienti la libertà di muoversi in ascensore, in totale sicurezza e autonomia, nel massimo comfort possibile. Siamo consapevoli che ogni cliente si aspetta un servizio di manutenzione eccellente, che assicuri tutti i giorni un funzionamento sicuro e affidabile.

Azienda posizione non e stato definito