Gruppo Poligrafico Tiberino Srl

Indirizzo: Via Ponchielli 30, Ellera di Corciano, PG 06073, Italia
Mobile: +39 3388414251
info@gptgroup.it

GPT S.r.l. è una rete di 20 aziende, nate da un progetto nazionale di ricerca  dell'Università degli Studi di Perugia grazie ad  uno spin-off universitario, che è uno dei soci di maggioranza della GPT.

GPT rappresenta un gruppo di aziende che lavorano insieme, crescono, investono in progetti innovativi  per dare piena espressione al loro potenziale aziendale.

Si tratta di un modello di business veramente innovativo che unisce la professionalità, l'esperienza, le risorse umane e le tecnologie top-of-the-line.

La rete GPT ha un fatturato di oltre 130 milioni di € e più di 700 dipendenti.

Area di attività: Prodotti e soluzioni integrate nel campo della comunicazione, stampa, packaging e cartotecnica,  complete ed innovative.

PRODOTTI E SERVIZI REALIZZABILI:
-  Stampa di carta (libri, riviste, cataloghi, ..., etichette, …) e cartone (volumi da collezione, materiali da ufficio,  totem, isole espositive anche con sistemi multimediali, ...);
-  Imballaggio (scatole, astucci, shopper, contenitori per alimenti, ...);
-  Materie plastiche / speciali (film per settori industriali e per prodotti alimentari, in plastica - LDPE, HDPE - e Materiali Bio (Linea Biomade) ,   laminati con alluminio e cartone, prodotti in rotoli e in fogli, ... prodotti in EPS e TNT - per applicazioni industriali e applicazioni alimentari -, ...
-  Servizi grafici e correlati (progettazione grafica, prestampa, progettazione e prototipazione, servizi di logistica ...).