Pfc Magnetics Srl si occupa della produzione di trasformatori e reattanze per l'elettronica di potenza; la produzione comprende sia trasformatori (VPI: Vacuum Pressure Impregnated) che reattanze di ogni tipo: aria, in ferro a media e alta frequenza con raffreddamento sia in aria naturale che forzata che ad acqua.
Partiamo dalla progettazione del prodotto secondo le specifiche del cliente fino alla produzione in tutte le sue fasi:
taglio del lamierino magnetico e preparazione degli accessori, avvolgimento, montaggio, laccatura, finitura e collaudo finale grazie ad una moderna sala prove progettata in modo da testare i prodotti alle condizioni di utilizzo del cliente finale.
La nostra attività iniziata a Gennaio 2015 si è consolidata a gennaio 2015 con l'acquisizione di importanti clienti nei vari settori: ferroviario, navale, UPS, energie rinnovabili, industriale.
Dopo un'attenta analisi di mercato ci prefissiamo di:
- ridurre dimensioni e peso dei nostri prodotti;
- ridurre le perdite secondo le ultime direttive europee ECO DESIGN;
- minimizzare il rumore acustico;
La società ha la sua sede amministrativa e produttiva a Perugia con:
-stabile di 3600 mq;
-terreno di 8000 mq;
-23 dipendenti in crescita.
CONFINDUSTRIA UMBRIA Associazione degli Industriali dell'Umbria Via Palermo 80/a - 06100 Perugia - Italy |
Tel. +39 075 58201 - Fax +39 075 32160 Tel. +39 0744 443411 - Fax +39 0744 429197 E-Mail info@confindustria.umbria.it |
Casella Pec info@pec.confindustria.umbria.it codice fiscale 80003850544 Copyright © 2016, CONFINDUSTRIA UMBRIA |
Pfc Magnetics Srl