• Voi siete qui:
  • Meccanica
  • Compagnia Oleodinamica srl

Compagnia Oleodinamica srl

Report listing
Compagnia Oleodinamica srl
Indirizzo: Via Archimede 1, Terni, Umbria 05100, Italia
Phone: 0744243025
Fax: 0744245211
mascio@tin.it
  • Obiettivo della partecipazione all'evento:
  • Collaborazioni commerciali, 
  • Ricerca clienti, 
  • Ricerca fornitori
  • Dettagli Azienda
  • Mappa

COMPAGNIA OLEODINAMICA nasce nel 2014 come società specialistica nel settore oleodinamico. Grazie all'esperienza maturata in particolare presso Acciai Speciali Terni la società ha intercettato l'esigenza da parte di Clienti di primaria importanza - operanti nel settore siderurgico, di energy management and distribution, green energy e meccanico Impiantistico - di tenere sotto stretto controllo i costi manutentivi in area oleodinamica, mantenendo elevati standard qualitativi in ambito di sicurezza e ambiente.

COMPAGNIA OLEODINAMICA sviluppa il suo know how nel settore sicurezza, salute e ambiente grazie alla professionalità e al continuo aggiornamento dei suoi dipendenti. Il nostro personale tecnico si è ulteriormente specializzato nella elaborazione di istruzioni operative per l'utilizzo in sicurezza di macchine e impianti focalizzandosi ull'ingegneria della prevenzione quindi della sicurezza. Al fine di raggiungere tali obiettivi Compagnia Oleodinamica ha formato ingegneri/tecnici, in campo ed off-line, che hanno accumulato oggi esperienza di settore pluriennale e si è dotata di sistemi di gestione e controllo e di strumenti applicativi in grado di ridurre i costi totali operativi in ambito di diagnosi/intervento sia in campo che in remote-control. Il sistema di gestione e controllo unitamente al know-how acquisito consentono di programmare nel medio periodo, mediante piani d'ingegneria manutentiva, interventi migliorativi impattanti direttamente nella sicurezza dell'ambiente di lavoro, nel processo produttivo, nel processo qualitativo e negli aspetti ambientali.

Per COMPAGNIA OLEODINAMICA la reingegnerizzazione dei processi in ambito di oleodinamica, che passano anche attraverso un forte investimento sulla manutenzione impiantistica predittiva e sull’ingegneria della sicurezza, assume una valenza strategica per consentire ai propri Clienti di realizzare vantaggi competitivi.

COMPAGNIA OLEODINAMICA partecipa alla “rivoluzione” del modo di fare impresa delineata dai progetti della "fabbrica 4.0" e per i suoi Clienti di primaria importanza contribuisce alla trasformazione digitale con l’obiettivo di aumentare la competitività, la crescita, l’occupazione e favorire la ricerca e lo sviluppo.