XTEAM s.r.l.

Report listing
XTEAM s.r.l.
Indirizzo: Via Gustavo Benucci 167, Ponte San Giovanni, Perugia 06135, Italia
Phone: 0755990612
Fax: 075/7823650
Mobile: 3332178782
mauro.conti@xteam.it
  • Obiettivo della partecipazione all'evento:
  • Collaborazioni commerciali, 
  • Ricerca clienti
  • Referente Ufficio commerciale:
  • Mauro Conti
  • Dettagli Azienda
  • Mappa

Mission

Il nostro compito
Progettazione di Sistemi Informativi integrati chiavi in mano e personalizzati per la gestione, la trasmissione, il controllo e l'analisi dei flussi dei dati e delle informazioni aziendali. 

 

Vision

Il nostro punto di vista 

Xteam grazie alla profonda conoscenza dei processi e delle dinamiche aziendali ha, sin dalla sua costituzione, instaurato rapporti di partnership con imprese operanti nel territorio italiano, al fine di diventare il punto di riferimento propositivo per la soluzione dei problemi organizzativi e di produzione mediante le potenzialità dei più avanzati strumenti tecnologici disponibili sul mercato.Con questa premessa la progettazione di sistemi integrati per la gestione, la trasmissione, il controllo e l' analisi dei flussi di dati e delle informazioni aziendali diventa un’attività in cui i clienti possono riconoscere le loro esigenze trasformate in soluzioni mediante le competenze tecniche del personale Xteam.

I sistemi informativi realizzati da Xteam sono in grado di coniugare le esigenze di controllo e sintesi dell’amministrazione aziendale, con la semplicità e la velocità di utilizzo richiesta dagli utenti.

 

L’organico Xteam è attualmente composto da 20 addetti suddivisi tra analisti, programmatori, sistemisti e consulenti aziendali, con esperienza pluriennale maturata nello svolgimento di incarichi di responsabilità in grandi aziende ed enti di ricerca e sviluppo.

Tutti i componenti l’organico Xteam sono professionisti che fanno della capacità di relazionarsi con i clienti e con i loro collaboratori un obiettivo pari a quello  dell’aggiornamento delle conoscenze tecniche; l’azienda ritiene infatti che il successo di un sistema informativo sia determinato dalle risorse umane che lo supportano in termini di installazione, formazione, personalizzazione ed assistenza. L’organizzazione dell’organico Xteam è stato progettato secondo una logica piramidale e suddiviso per competenze tecniche e funzionali. Ogni settore ha il suo responsabile che insieme alle altre risorse garantisce una copertura di assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Il valore nel quale l’azienda crede maggiormente è il rapporto che si instaura con il cliente; solo stando vicino al cliente è possibile garantire servizi di pronta assistenza, consulenza e realizzazione di progetti tecnologici realmente plasmati secondo le singole esigenze. Ascolto ed attenzione rappresentano quindi per Xteam il valore aggiunto più importante.