ADACI

ADACI
Indirizzo: Via la Spezia 11, Milano, Milano 20142, Italia
fabrizio.santini@tin.it

ADACI (Associazione Italiana Acquisti e Supply Management- www.adaci.it) -  è un'Associazione senza fine di lucro, indipendente e privata, nata nel 1968, a cui aderiscono circa 1100 professionisti di Approvvigionamento, Gestione dei Materiali e Logistica, operanti in ogni comparto  merceologico. ADACI approfondisce e diffonde l'evoluzione di tali funzioni, sostenendole, qualificandole e valorizzandole nell'ambito aziendale ed istituzionale, privato e pubblico. A tal fine approfondisce tecniche, metodologie e contenuti operativi propri delle funzioni rappresentate e segue sistematicamente l'evoluzione anche internazionale degli aspetti organizzativi e manageriali che possono condizionarne il successo. ADACI è una realtà nazionale, presente in tutta Italia con sede legale in Milano e sedi territoriali in Piemonte, Lombardia-Liguria, Tre Venezie, Emilia Romagna-Marche, Toscana-Umbria e Lazio-Sud Italia.