LOGICOMPANY 3 SRL

info@lc3trasporti.com
  • Parole Chiave:
  • LC3

LC3 E' UN'AZIENDA DI TRASPORTI FORTEMENTE ORIENTATA AL CLIENTE ED ALLE SUE ESIGENZE, MA ANCHE UN'ORGANIZZAZIONE ATTENTA ALL'EVOLUZIONE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO NEI TEMPI MODERNI.

TALE ATTENZIONE SI SOSTANZIA NEL FORNIRE SERVIZI DI TRASPORTO E DI LOGISTICA DI ALTA QUALITA', NEL MASSIMO RISPETTO DELLE TEMPISTICHE DI CONSEGNA, DELLA SICUREZZA DELLE MERCI E DELLA RIDUZIONE DELL'IMPATTO AMBIENTALE.

IL NOSTRO OBIETTIVO MINIMO E' ARRIVARE AL 2018 CON UNA FLOTTA DI 190 TRUCKS, DI CUI CIRCA IL 70% ALIMENTATO A GAS METANO LIQUIDO. PER PRIMI ABBIAMO CREDUTO ED INVESTITO IN QUESTA TECNOLOGIA COME SOLUZIONE CONCRETA PER LA TRANSIZIONE ECOLOGICA DELL'AUTOTRASPORTO MERCI SU GOMMA.

LC3 CON LE SUE FILIALI, OGNUNA CON UNA PROPRIA FLOTTA A DISPOSIZIONE, GESTISCE OLTRE CHE I TRASPORTI A TEMPERATURA CONTROLLATA ANCHE I TRASPORTI CONTAINER, REEFER, MERCI PERICOLOSE, RIFIUTI DAI 4 PORTI DELL'ALTO TIRRENO - GENOVA - LA SPEZIA - LIVORNO - VADO LIGURE - E UN TERMINAL CONTAINER PRESSO LA SUA FILIALE DI PIACENZA. LA GESTIONE OPERATIVA SI AVVALE DI SISTEMI DI TRACKING DEI MEZZI E DELLE MERCI TRASPORTATE, CHE SI SPINGONO OLTRE I CONFINI NAZIONALI FINO IN SPAGNA, FRANCIA, BENELUX ED INGHILTERRA.

LA VOLONTA' DI INCIDERE SIGNIFICATIVAMENTE NELLA COSTRUZIONE DI UN FUTURO SOSTENIBILE, NEL SENSO PIU' AMPIO DEL TERMINE, CI HA SPINTO A CONDIVIDERE I NOSTRI OBIETTIVI CON QUELLI DI LNG BLUE CORRIDORS, FONDAZIONE PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE E ASSOCIAZIONE PER LA LOGISTICA SOSTENIBILE, PER METTERE A FATTORE COMUNE LE IDEE, LE ESPERIENZE E LE FORZE.