Indirizzo: Via Enrico Mattei 43, San Giustino, Perugia 06016, Italia
scacf.alt@gmail.com
  • Collaborazioni commerciali
  • Sgoluppi Michela
  • Referente Ufficio acquisti:
  • Sgoluppi Danilo

SCACF

Un grande sogno inizia al tempo di un respiro

I 50 anni di storia di SCACF SpA hanno inizio quando i due soci fondatori costruiscono le basi di un sogno che oggi rappresenta una concreta realtà.

Dal 1966 quel sogno tenace e lungimirante è stato supportato da professionalità e intelligenza commerciale che hanno reso l'azienda una tra le più importanti industrie di Cofani Funebri in Europa, nonché punto di riferimento per qualità e convenienza dei suoi prodotti e servizi.

L'azienda si estende per 100.000 mq, di cui 30.000 coperti, con un impianto fotovoltaico di 8.400 mq che permette una produzione con energie rinnovabili. Questo innovativo sistema garantisce un risparmio energetico e una salvaguardia dell'ambiente, dimostrando di poter competere con le migliori e più avanzate tecniche industriali. SCACF può contare, inoltre, su un organico di 115 persone che contribuiscono ad una produzione annua di circa 75.000 cofani in legno massello che raggiungono oltre 2.000 Imprese Funebri di tutto il mondo.

Ciò che ci ha sempre contraddistinto non è quanto lavoriamo ma il modo in cui lo facciamo e questo ci ha reso orgogliosi di essere un pregio italiano nel nostro settore.