EMPIX Multimedia Srl

• Claudio Barchetta

Web Design

CMS & HTML: il web sta trasformando la pubblicità

Le aziende investono sempre più in promozione online e la realizzazione del sito internet diventa parte fondamentale di questo investimento, perché è il nucleo centrale della strategia di comunicazione.
La nostra consulenza può esservi d'aiuto per la progettazione di siti in HTML ottimizzati e accessibili o di sistemi di gestione dei contenuti (CMS) facilmente aggiornabili dall'utente stesso tramite interfacce intuitive e user-friendly.
Le nostri soluzioni, considerata l'elevata percentuale di connessione al web da dispositivi mobili (smartphone, tablet), sono adattabili a questo tipo di navigazione.

Digital Marketing

Web Marketing: promuovi il tuo brand!

Vuoi aumentare le vendite del tuo portale di e-commerce, portare più visitatori nel tuo sito, oppure farti conoscere ad un pubblico vastissimo? Possiamo estendere la tua comunicazione tradizionale in una strategia di web marketing ben mirata e personalizzabile.
Possiamo realizzare campagne a pagamento nei migliori motori di ricerca e campagne banner in siti o blog affiliati, ottimizzando il tuo sito internet per una maggiore indicizzazione.
Per un maggior controllo delle visite e delle vendite, grazie a strumenti di analitycs inseriti all'interno del sito, creiamo report personalizzati utili alla crescita del tuo business.

Social media marketing: inizia il dialogo con i tuoi clienti!

Il web 2.0 sta cambiando le relazioni sociali: nei social networks come Facebook, Twitter, Youtube le persone conversano scambiandosi opinioni e consigli, condividendo foto, video, preferenze. I grandi brand non sono stati con le mani in mano: hanno capito che il passaparola nato dal basso va intercettato, capito e utilizzato per migliorarsi. Hanno imparato ad ascoltare, coinvolgendo i loro clienti e potenziali clienti in maniera creativa, ludica e costruttiva.
Anche la tua azienda grazie a questi nuovi luoghi di incontro può far conoscere la sua storia, i suoi prodotti e le sue promozioni interagendo attivamente con gli utenti e creando nuove relazioni che possono migliorare il business!

Grafica offline

Grafica: vesti il tuo brand!

Diamo la possibilità ai nostri clienti di dare forma alle loro idee per la promozione del brand su carta e online: a partire dalla realizzazione del logo aziendale fino alla progettazione di brochure, biglietti da visita, manifesti, cartelle e cataloghi, garantiamo il massimo della qualità finalizzata a rafforzare identità e riconoscibilità del marchio.

Animazione: promozione animata

Enti e aziende possono avvalersi di produzioni audiovisive per promuovere i loro progetti e prodotti su web o su supporto digitale. Negli ultimi anni abbiamo realizzato spot televisivi, progetti multimediali divulgativi per associazioni ed enti nazionali, animazioni 2D e 3D, cartoni animati di carattere ludico per scuole e associazioni.

www.infografica-animata.it - www.disegnianimati.it

Azienda posizione non e stato definito