FATTORIA CREATIVA SRL

Mobile: 3355939352
info@fattoriacreativa.it
  • Passaquieti Maurita
  • Referente Ufficio acquisti:
  • Pastorelli simone

16 anni d'esperienze. Circa 46.080 ore di progetti. E sembra ancora il primo giorno di lavoro.

Entusiasmo e passione per il nostro settore che è in continua e costante evoluzione ci permette di essere multidisciplinari e in grado di fornire ai nostri clienti le soluzioni su misura attivando i vari team di lavoro e le aree di sviluppo interne all'agenzia. Un insieme di esperti, coordinati da un unico referente, accoglie ogni sfida di comunicazione, sia che venga da aziende locali che da grandi marchi nazionali.

Nel dna abbiamo il marketing classico, ma l'innovazione è da sempre il nostro carattere distintivo nell'approccio alle strategie di comunicazione.

Pubblicità e branding, digital e customer engagement, social media marketing, soluzioni per siti ed e-commerce, digital media, comunicazione d'impresa e ufficio stampa, video e content management, digital e social media advertising, organizzazione eventi 2.0 con dirette Facebook e live streaming, twitter wall contest live.

Il mondo della comunicazione lo conosciamo in ogni sua opportunità, garantiamo il giusto mix tra tutti gli strumenti che mette oggi a disposizione, attraverso expertise che convivono, si influenzano e interagiscono su ogni nuovo progetto.

Contattaci per un appuntamento e mettici alla prova.