Molly&partners srl / Comunicazione strategica

Molly&partners srl / Comunicazione strategica
Indirizzo: Via Giandimartalo di Vitalone 14, Terni, Terni 05100, Italia amministrazione@mollydesign.com
  • Emanuela Zara

molly&partners / comunicazione strategica

a way to be

Da oltre venticinque anni ci occupiamo di design della comunicazione offrendo soluzioni uniche ed innovative. Siamo progettisti, professionisti della comunicazione visiva ed esperti in strategie. Affianchiamo Imprese, Enti, Istituzioni, nello studio della loro identità visiva, nella visibilità della propria attività, nella promozione di prodotti, progetti, iniziative ed eventi, nel “modo per essere”

Imprese e mercati, cultura, turismo, energia e ambiente, agroalimentare,innovazione sociale, educazione e formazione, gli ambiti di progetto in cui siamo impegnati.

Molly è un gruppo: graphic e industrial designer, fotografi, 3D designer, web designer e social media manager, video maker, architetti per fiere ed eventi, insieme per un’assistenza globale, soluzioni innovative e problem solving.

Professionisti AIAP, albo professionale dei designer della comunicazione, i nostri progetti sono stati pubblicati su testate nazionali ed estere. Finalisti del Compasso d’Oro 2014.

Con Utilità Manifesta / design for social progettiamo design assieme ad amministrazioni locali, ONG, Onlus, associazioni, per il benessere della comunità, utilizzando in modo consapevole ed utile le nostre risorse, attraverso un circolo virtuoso basato su un forte rapporto di reciprocità etica esistente con i nostri fornitori, collaboratori e partners.