Avantune srl

Avantune srl
Indirizzo: loc. Madonna di Lugo 87, Spoleto, PG 06049, Italia
marketing@avantune.com

Avantune nasce con la visione che le soluzioni Self Service siano in grado di rispondere alle nuove esigenze del mercato. Avantune non è solo il nome di una nuova realtà leader nella Self Service Economy, ma anche l'espressione di un'azienda Innovativa in grado di anticipare le effettive esigenze dei clienti e di supportarli nella loro crescita attraverso soluzioni tecnologiche all’avanguardia, flessibili e scalabili. Avantune racchiude infatti nel suo nome il concetto di “advanced tuning”, ovvero la “sintonizzazione” con le più evolute esigenze dei clienti, per supportarli nel processo di trasformazione con prodotti innovativi ed esclusivi.

Progettiamo e realizziamo soluzioni self-service cloud che "destrutturano” i servizi tradizionali fornendo moduli attivabili a piacere, fruibili in modalità self service e che si integrano perfettamente fra loro. Genialcloud, self service business suite, e Powua, self service cloud enablement platform, rappresentano un’offerta completa e integrata per supportare le aziende e i cloud provider nel migliorare la produttività, rinnovare il modello di business, ridurre i costi e incrementare efficienza e produttività delle proprie persone e clienti. I servizi sono erogati attraverso il nostro data center proprietario in Italia e una rete specializzata di data center in Canada e in tutto il mondo, nonché disponibili anche sui i principali cloud provider quali Microsoft Azure e Amazon Web Services.

Azienda posizione non e stato definito

Sabato
Chiuso - Chiuso