FAIL SOC.COOPERATIVA

Phone: 075/8749041
commerciale@failgroup.it
  • Collaborazioni commerciali

IL GRUPPO FAIL è SPECIALIZZATO NELLA PRODUZIONE DI INFISSI IN LEGNO, ALLUMINIO E PVC, SIA PER INTERNI CHE ESTERNI. E' STATA L'ELEVATA CONOSCENZA DEL MERCATO DI RIFERIMENTO, L'ESPERIENZA VENTENNALE DEI NOSTRI COLLABORATORI COMMERCIALI E L'ATTENZIONE RIPOSTA ALL'EVOLUZIONE TECNOLOGICA ,CHE HA FATTO SI CHE IL NOSTRO GRUPPO SI SIA RESO LEADER NEL SETTORE DEL LEGNO E DEGLI INFISSI IN ALLUMINIO INIZIALMENTE ,  NELLE FACCIATE CONTINUE

E NELLA PRODUZIONE DI GRATE DI SICUREZZA, PORTE E PORTONI SUCCESSIVAMENTE.

LA PRODUZIONE DEL LEGNO è CARATTERIZZATA DALL'USO DI LEGNI PREGIATI, SIA MASSELLO CHE LAMELLARI, MENTRE QUELLA DELL'ALLUMINIO SI AVVALE DI PIU' SERIE SPECIFICHE QUALI PONZIO, ALLCO E METRA.

LO STABILIMENTO FAIL è STATO INTERAMENTE COMPLETATO NELL'ANNO 2013, E SI SVILUPPA SU 8000 METRI QUADRI, DI CUI 6000 DEDICATI ALL'ATTIVITA' PRODUTTIVA.

IL MERCATO PRINCIPALE DELLA NOSTRA AZIENDA è QUELLO ITALIANO ED OPERIAMO PER IL 50% NEL CENTRO ITALIA, DOVE OLTRE AD AGENTI INTERNI, ABBIAMO COLLABORATORI LOCALI CHE CONOSCONO TERRITORIO ED ESIGENZE DELLA CLIENTELA. NEGLI ULTIMI DUE ANNI ABBIAMO INIZIATO DELLE COLLABORAZIONI CON IL MERCATO MAROCCHINO ESEGUENDO LAVORI DI PRESTIGIO PER LA NOSTRA AMBASCIATA SITA A RABAT.

FONDAMENTALE PER NOI è IL LEGAME CON L'UNIVERSITA' DI IGEGNERIA DI PERUGIA, CHE CI PERMETTE CONTINUAMENTE DI ESSERE AGGIORNATI SU NUOVE PROSPETTIVE, TECNOLOGIE E MATERIALI IN CONTINUA EVOLUZIONE DEL NOSTRO SETTORE.

Azienda posizione non e stato definito