Recuperiamo Srl

Recuperiamo Srl
Indirizzo: Via Camillo Bozza 14, Corciano, Perugia 06073, Italia info@regusto.eu
  • Paolo Rellini
  • Referente Ufficio acquisti:
  • Paolo Rellini
  • Video

Abbiamo creato Regusto per contribuire concretamente alla riduzione degli sprechi alimentari, un problema enorme del nostro tempo e che ha altissimi costi economici, sociali e ambientali. Un dato su tutti: nel mondo lo spreco alimentare costa 2.000 miliardi di euro all’anno, in Italia ben 15 miliardi.

Ci siamo incontrati con l’obiettivo di trovare soluzioni concrete, abbiamo unito energie e competenze e abbiamo prima progettato un’app per la riduzione degli sprechi, che personalizziamo per enti e aree commerciali, poi abbiamo creato un portale e-commerce con proposte alimentari di qualità a prezzo scontato e infine abbiamo ideato una linea di prodotti ricavati con ottime materie prime acquistate direttamente dai produttori.

Nel nostro portale trovi offerte di prodotti alimentari proposti dalle aziende. Sono tutti ottimi per la tua tavola: gustosi, selezionati e a prezzo speciale, perché forniti in stock.

L’app Regusto segnala in tempo reale e in forma geolocalizzata prodotti alimentari in offerta last minute. Non ha una copertura nazionale, è progettata per essere usata in ambiti ristretti come un comune o un’area commerciale delimitata. È uno strumento efficace per mettere in contatto domanda e offerta, recuperare il valore economico dei prodotti che rischiano di rimanere invenduti e operare concretamente per  la riduzione degli sprechi.
Personalizziamo l’app in base alle richieste di enti e aziende, se sei interessato alla riduzione degli sprechi e vuoi un’app fatta su misura per te.

Ci sono materie prime eccellenti nel valore,perché di ottima qualità, ma eccedenti nella quantità, ossia prodotte in misura superiore alla richiesta di mercato. Frutta, farina, vino e tanto altro. Tutte buonissime, ma prodotte in abbondanza e difficili da gestire con i tradizionali canali di vendita. Che fine faranno?
Per dare loro il valore che meritano, abbiamo creato la linea Eccedenze Eccellenti, una serie di gustose ghiottonerie prodotte con materie prime di qualità che rischiavano di rimanere inutilizzate.

Sabato
chiuso - chiuso